Ordine dei Geologi della Regione Molise

Convegno Tecnico-Scientifico: “Il terremoto in Molise: tra scienza e suggestioni popolari, dal sisma di Sant’Anna 1805 a oggi”

Data:
11 Luglio 2019

L’Ordine dei Geologi del Molise in collaborazione con la SIGEA, ha organizzato un Convegno Tecnico-Scientifico,  dal titolo “Il terremoto in Molise: tra scienza  e suggestioni popolari, dal sisma  di Sant’Anna 1805 a oggi”  previsto venerdì prossimo 19 Luglio 2019 ore 09:00-14:00 presso la “Sala dell’Annunziata” sita in Piazzetta Don Aurelio Pulla (ex Largo Chiesa Madre) a Jelsi (CB). Coordinate: https://maps.app.goo.gl/3K5FcnDMu2CimNYt7
L’interessante evento (GRATUITO, 4 CREDITI APC RICHIESTI) ha già ricevuto il patrocinio morale del Comune di Jelsi, Comitato Sant’Anna, INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), CNG (Consiglio Nazionale Geologi), Ordine dei Geologi della Campania, Legambiente Molise e Assessorato Urbanistica e Pianificazione Territoriale ed è in attesa del patrocinio della Regione Molise.

11 Luglio 2019, 14:52