Ordine dei Geologi della Regione Molise

COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ISCRITTI: INDIZIONE DELLE ELEZIONI

PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORG MOLISE 2013-2017

Campobasso, 06-06-2013

Si comunica a tutti gli scritti che a settembre p.v. scade il mandato del Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Regione Molise ad oggi in carica.

Come nelle scorse consultazioni le operazioni di voto per il rinnovo cadrebbero tra ferragosto ed i primi di settembre, periodo in cui per molti vuol dire ferie estive.

Al fine di agevolare tutti gli aventi diritto il Consiglio, nella seduta del 5 giugno u.s., ha deliberato di indire le votazioni il giorno 15 giugno 2013, pertanto le operazioni di voto inizieranno a partire da lunedì 1 luglio p.v.

Il documento ufficiale di Indizione ed Elezioni sarà formalmente comunicato a tutti gli iscritti esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata nei termini previsti dalla Legge, oltre che essere pubblicato sul sito istituzionale dell’ORG Molise al link di seguito indicato.

Ciascun iscritto potrà candidarsi alla carica di consigliere dell’ORG Molise fino a 7 giorni prima della data delle votazioni secondo le modalità previste dal DPR 08-07- 2005, n. 169.

Si ricorda sin da ora a ciascun iscritto l’importanza del superamento del quorum (pari al 50% degli aventi diritto), in quanto in caso contrario la seconda convocazione prevede ben 4 giorni di apertura del seggio per la seconda convocazione e 5 per l’eventuale terza, con logiche problematiche organizzative per l’ORG Molise.

Il Presidente dell’ORG Molise
(Dott. Domenico Angelone)

Indizione elezioni

Modello di richiesta scheda per la votazione a mezzo posta raccomandata