Ordine dei Geologi della Regione Molise

PAGAMENTO QUOTA ORDINE REGIONALE 2021

Si ricorda che l’Ordine dei Geologi del Molise - come tutti altri OORR e il CNG – essendo equiparato a Pubbliche Amministrazioni, a partire dal 1 Gennaio 2019 ha  adottato la modalità “PAGOPA” per il pagamento delle quote di iscrizione.  Anche per quest'anno il nostro Ordine  ha confermato la convenzione con il “Partner Tecnologico” Italiriscossioni Srl,  Il pagamento dovrà avvenire mediante il bollettino PagoPA, così detto IUV (Identificativo Univoco di Versamento) che potrà essere pagato con più modalità: posta, banca, homebanking, sisal, carte di credito, etc. Sulla propria mail troverete in allegato, l'avviso di pagamento con indicate istruzioni per le diverse modalità di pagamento. Qualora l'iscritto, non ha ricevuto il suddetto avviso, può comunicarlo all'indirizzo segreteria@ordinegeologimolise.it.

About the Author: presidente